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1 • AnagraficaPer gestire tutti i dati costantemente aggiornati e pronti all’uso.
2
2 • ImpiantiPer ridurre i tempi di gestione degli impianti dei vostri clienti.
3
3 • RAPPORTO DI INTERVENTOPer comunicare in tempo reale l’esito dell’intervento, oppure metterlo in stand by per un ordine di acquisto di materiale
e riprogrammarlo.
4
4 • AgendaPer ridurre la distanza tra un appuntamento e l’altro, pianificando un percorso più veloce e con meno costi di carburante.
5
5 • ContabilitàPer una gestione ordinata della contabilità, già pronta a operare in regime di fatturazione elettronica.
Magazzino6
6 • MagazzinoPer controllare le giacenze e quelle in carico ai tecnici.
FGAS7
7 • FGASPer comunicare in tempo reale l’esito dell’intervento calcolando automaticamente tutte le scadenze successive in base al tipo di refrigerante, quantità e intervento.
CRM8
8 • CRMPer gestire le relazioni e fidelizzare i clienti. Il Customer Relationship Management è indispensabile per stabilire rapporti durevoli e profiqui.
Contratti9
9 • ContrattiPer agevolare le diverse necessità di contrattualizzare il cliente.
Automazione10
10 • AutomazionePer automatizzare le operazioni più ripetitive come la generazione e l’invio dei documenti.
Sicurezza11
11 • SicurezzaPer essere sollevati da qualsiasi problema informatico che possa intaccare l’affidabilità e la consistenza dei vostri dati.
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1 • AnagraficaPer gestire tutti i dati costantemente aggiornati e pronti all’uso.
2
2 • ImpiantiPer ridurre i tempi di gestione degli impianti dei vostri clienti.
3
3 • RAPPORTO DI INTERVENTOPer comunicare in tempo reale l’esito dell’intervento, oppure metterlo in stand by per un ordine di acquisto di materiale
e riprogrammarlo.
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4 • AgendaPer ridurre la distanza tra un appuntamento e l’altro, pianificando un percorso più veloce e con meno costi di carburante.
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5 • ContabilitàPer una gestione ordinata della contabilità, già pronta a operare in regime di fatturazione elettronica.
Magazzino6
6 • MagazzinoPer controllare le giacenze e quelle in carico ai tecnici.
FGAS7
7 • FGASPer comunicare in tempo reale l’esito dell’intervento calcolando automaticamente tutte le scadenze successive in base al tipo di refrigerante, quantità e intervento.
CRM8
8 • CRMPer gestire le relazioni e fidelizzare i clienti. Il Customer Relationship Management è indispensabile per stabilire rapporti durevoli e profiqui.
Contratti9
9 • ContrattiPer agevolare le diverse necessità di contrattualizzare il cliente.
Automazione10
10 • AutomazionePer automatizzare le operazioni più ripetitive come la generazione e l’invio dei documenti.
Sicurezza11
11 • SicurezzaPer essere sollevati da qualsiasi problema informatico che possa intaccare l’affidabilità e la consistenza dei vostri dati.
Per gestire tutti i dati costantemente aggiornati e pronti all’uso.
CLIENTI
FORNITORI
DIPENDENTI
INSTALLATORI E COLLAUDATORI
GEOREFERENZIAZIONE
INTEGRAZIONE STRADARIO CATASTO O GOOGLE
Un software per la gestione dell’anagrafica clienti che consente di avere un quadro generale del cliente selezionato da un unico punto di osservazione visualizzandone impianti, contratti, interventi in scadenza, comunicazioni effettuate, appuntamenti prenotati ed eventuali arretrati da saldare.
Per ridurre i tempi di gestione degli impianti dei vostri clienti.
RICERCA DINAMICA APPROFONDITA
SCHEDA TECNICA
STORICO INTERVENTI
SCADENZE PROGRAMMATE
LIBRETTO DI IMPIANTO
DOCUMENTAZIONE TECNICA
NOTE SCRITTE FOTOGRAFICHE E AUDIO
GEOREFERENZIAZIONE
INTEGRAZIONE CON I CATASTI REGIONALI
INTEGRAZIONE REGISTRO FGAS
AVVISI SCADENZE AI CLIENTI VIA SMS EMAIL LETTERA
Per dare la possibilità sia al personale in sede che ai tecnici sul territorio di lavorare sui documenti ed essere aggiornati in tempo reale.
(compilazione degli REE, Libretti di impianto, monitoraggio automatico delle scadenze, passaggio dati ai catasti regionali, FGAS, etc.).
Per comunicare in tempo reale l’esito dell’intervento, oppure metterlo in stand by per un ordine di acquisto di materiale e riprogrammarlo.
PRECOMPILAZIONE DEL RAPPORTO DI INTERVENTO
ACQUISIZIONE FIRMA GRAFOMETRICA
GENERAZIONE AUTOMATICA DEL DOCUMENTO FISCALE
INVIO VIA MAIL AL CLIENTE DEL RAPPORTO DI INTERVENTO E DEL DOCUMENTO FISCALE
GESTIONE ESITO INTERVENTO
GESTIONE RICHIESTE A MAGAZZINO
Per eliminare il cartaceo e ridurre sensibilmente il tempo medio di un singolo intervento aumentandone così il numero giornaliero.
Per ridurre la distanza tra un appuntamento e l’altro, pianificando un percorso più veloce e con meno costi di carburante.
PRENOTAZIONI INTERVENTI
PIANIFICAZIONE DEGLI APPUNTAMENTI GEOREFERENZIATI
PROGRAMMAZIONE ATTIVITÀ
GESTIONE FOLLOW UP POST INTERVENTO
Per assegnare attività al personale, tenendo traccia di quanto concluso e quanto ancora da fare.
Per una gestione ordinata della contabilità, già pronta a operare in regime di fatturazione elettronica.
FATTURE ATTIVE/PASSIVE
NOTE DI ACCREDITO ATTIVE/PASSIVE
RICEVUTE FISCALI
LIBRO CORRISPETTIVI
PIANO DEI CONTI
PRIMA NOTA
FATTURAZIONE ELETTRONICA
SCADENZIARIO INSOLUTI RIBA E RIBA ATTIVE
CALCOLO RATEAZIONI
RICERCHE DINAMICHE
Per gestire e tracciare le modalità di pagamento, le riba bancarie, le ricevute fiscali. Per integrare e aggiornare il magazzino. Un software termoidraulica per la gestione della contabilità, per un monitoraggio costante del rapporto ricarico/costi, senza lasciare margine all’errore.
Per controllare le giacenze nei vari magazzini e gli ordini dalle richieste alla loro effettiva esecuzione.
GESTIONE RICHIESTE CON POSSIBILITA’ DI INDICARNE LA DESTINAZIONE
GESTIONE GIACENZE
CREAZIONE E TRACCIAMENTO ORDINI
CONFIGURAZIONE MAGAZZINI
CONFIGURAZIONE FURGONI
CONFIGURAZIONE E GESTIONE DEI SOTTOSCORTA
ALERT PER I TECNICI DI RITIRO/CONSEGNA MATERIALI
CARICAMENTO AUTOMATICO LISTINO PREZZI DA FATTURE PASSIVE
CARICAMENTO AUTOMATICO MAGAZZINO DA FATTURE PASSIVE
RENDICONTAZIONE MOVIMENTAZIONI MERCE
GESTIONE CODICE PRODOTTO E AZIENDA
GESTIONE AUTOMATICA DEI RICARICHI AZIENDALI
GESTIONE RITORNI
INDICAZIONE PISTOLA CODICE A BARRE
Un programma per la gestione del magazzino che permette di avere un controllo completo dello stato dei magazzini tenendo traccia delle proprie disponibilità, avendo in evidenza le riserve e gestendo le prenotazioni che arrivano dalla preventivazione.
Per comunicare in tempo reale l’esito dell’intervento calcolando automaticamente tutte le scadenze successive in base al tipo di refrigerante, quantità e intervento.
INTEGRAZIONE CON IL REGISTRO NAZIONALE FGAS
PREPARAZIONE E INVIO XML MASSIVO RAPPORTI
CALCOLO AUTOMATICO SCADENZE
MONITORAGGIO SCADENZE IN AGENDA A 30 GIORNI
Per aiutare la segreteria consentendole l’invio massivo di tutte le comunicazioni al portale banca dati FGAS.
Per gestire le relazioni e fidelizzare i clienti. Il Customer Relationship Management è indispensabile per stabilire rapporti durevoli e profiqui.
GESTIONE STORICO CLIENTI
Software gestionale per installatori che consente di archiviare tutto quello che è stato il rapporto con il cliente: gli appuntamenti presi, quelli disdetti, quelli a cui è mancato, gli sms e le mail che gli sono state mandate, le risposte che ha dato, la sua regolarità nei pagamenti, etc. in modo da avere sempre presente lo storico e non trovarsi mai dalla parte del torto.
Per agevolare le diverse necessità di contrattualizzare il cliente.
CONFIGURAZIONE E GESTIONE DIVERSE TIPOLOGIE DI CONTRATTO
VENDITA ONSITE
GESTIONE RINNOVI E SCADENZE
Per dare la possibilità alla segreteria di configurare tanti tipi di contratto quanto è variegata l’offerta di servizi e le esigenze del cliente, per stabilirne la durata e i rinnovi in automatico.
Per dare la possibilità ai tecnici di venderli direttamente ai clienti con un click.
Per automatizzare le operazioni più ripetitive come la generazione e l’invio dei documenti.
INVIO MAIL E SMS PER AVVISI DI SCADENZA PROGRAMMATA
INVIO MAIL E SMS PER AVVISI IN PROCINTO D’INTERVENTO
INVIO BATCH A SISTEMI DI CONTABILITA’ TERZI
Per ridurre significativamente il carico di lavoro d’ufficio che si accumula in certi periodi.
Per essere sollevati da qualsiasi problema informatico che possa intaccare l’affidabilità e la consistenza dei vostri dati.
DATI IN CLOUD ACCESSIBILI OVUNQUE E DA QUALSIASI DISPOSITIVO
SICUREZZA GARANTITA DA SERVER CON MONITORAGGI E BACK UP COSTANTI 2 VOLTE AL GIORNO
ADEGUAMENTO NORMATIVE
Un software in cloud gestionale per la climatizzazione, per ridurre al minimo l’investimento sull’infrastruttura hardware e software locali e mettersi al riparo da eventuali virus.
Per mantenere il controllo dei preventivi accettati e in via di lavorazione in modo tale che ore uomo e costi materiale non incidano sul ricarico stabilito.
STORICO PREVENTIVI
CONFIGURAZIONE MODELLI DI PREVENTIVO
GESTIONE STATI PREVENTIVO
VERIFICHE AUTOMATICHE SULLE GIACENZE DI MAGAZZINO
CONTROLLO COSTI E AVANZAMENTO LAVORI
COLLEZIONE DOCUMENTI INERENTI AL PREVENTIVO